giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Recensione LEGO Monkie Kid – Combi Mech di Monkie Kid (80040)

LEGO Monkie Kid – Combi Mech di Monkie Kid (80040) è un set che consente di dar vita a lotte all’ultimo sangue; combinato con Jet-drago di Mei (80041), venduto separatamente, il divertimento raddoppia.

Scatola

LEGO-Monkie-Kid-Monkie-Kids-Combi-Mech-80040

Sulla grande immagine presente sulla scatola si può vedere il robot in una posa plastica mentre affronta i nemici. Lateralmente si può leggere il numero dei pezzi, 277, e l’età consigliata, 7+.

Il Combi Mech

LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Il mech ha differenti snodi, sia a livello delle braccia che gambe, che gli consentono di mettersi in differenti posizioni. È caratterizzato da colori che ricordano l’oriente, si parla di rosso, giallo e dorato.  LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Il grande robot può combattere a mani nude ma può sfruttare anche due potenti armi: una spada e un bastone d’oro.LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Aprendo la pozione frontale del robot si può sistemare la minifigura e interagire con il pannello dei comandi. Le mani del mech sono molto potenti in quanto riescono ad afferrare le armi ma sono anche in grado di lanciare dei colpi.

LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Minifigure

LEGO Monkie Kid - Combi Mech di Monkie Kid (80040)

Il set include 2 minifigure: Monkie Kid e Ink Demon, quest’ultimo per attaccare l’eroe ha a disposizione una catapulta che lancia mattoncini.

Conclusione

LEGO Monkie Kid – Combi Mech di Monkie Kid (80040) è un set per tutti gli appassionati di questo personaggio, che nasce dalla tradizione orientale ed è stato rivisto in chiave moderna. Questo modello risulta essere un’ottima aggiunta alla propria collezione, soprattutto se si apprezzano i robot.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE