mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Movie 70825 - La Scatola "Costruisci Quello Che Vuoi" Della...

Recensione LEGO Movie 70825 – La Scatola “Costruisci Quello Che Vuoi” Della Regina Wello Ke Wuoglio!

Il set LEGO Movie 70825 – La Scatola “Costruisci Quello Che Vuoi” Della Regina Wello Ke Wuoglio! celebra il film LEGO Movie 2 con una coloratissima collezione di mattoncini dedicata ai più piccoli.

Scatola e Istruzioni

LEGO Movie 70825 - La Scatola "Costruisci Quello Che Vuoi" Della Regina

La scatola mostra l’estrema versatilità che regala questa divertente confezione di mattoncini: al suo interno infatti è previsto tutto l’occorrente per riprodurre creature e oggetti visti nel film decorati elementi stampati che riproducono facce e occhi con buffe espressioni, che ovviamente sarà possibile riutilizzare anche con la propria collezione di mattoncini LEGO.

Le istruzioni per costruire diversi soggetti tratti dal film LEGO Movie 2

Contenuto

Nel set troviamo molti mattoncini colorati ed espressioni buffe con le quali è possibile costruire diversi soggetti come dinosauri o martelli arrabbiati.

La dotazione include anche alcuni accessori, come corone dorate o piccoli bastoni; insomma c’è davvero da scatenare la creatività!

 

 

All’interno della confezione è inoltre incluso un poster a due facce che mostra da un lato tutti i modelli proposti dal team LEGO e dall’altra un’immagine tratta dal film LEGO Movie 2.

Conclusione

Il set LEGO Movie 70825 – La Scatola “Costruisci Quello Che Vuoi” della Regina Wello Ke Wuoglio! è una fantastica occasione per rifornire la propria collezione di mattoncini in formato classico, sempre più rari nei set LEGO in commercio. L’ottima selezione di colori e la presenza di elementi stampati con occhi e volti rende il tutto davvero imperdibile per poter lavorare alle proprie creazioni scatenando la fantasia.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE