venerdì, Novembre 22, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Star Wars - Walker AT-TE (75337)

Recensione LEGO Star Wars – Walker AT-TE (75337)

Con LEGO Star Wars – Walker AT-TE (75337) tutti i fan del terzo episodio della saga spaziale, “Star Wars: La vendetta dei Sith”, possono ricreare la Battaglia di Utapau.

Scatola

LEGO-Star-Wars-AT-TE-Walker-75337

Sulla scatola c’è una grande immagine in cui si possono vedere sia i personaggi che i mezzi presenti nel set intenti a darsi battaglia. Su un lato si legge l’età consigliata, 9+.

Walker AT-TE

Walker AT-TE è un potente mezzo che avanza sul campo di battaglia grazie a potenti zampe snodabili, che gli consentono anche di essere molto saldo a terra.

Tutti i particolari del veicolo sono stati ricreati utilizzando mattoncini LEGO di varie forme e toni di grigio. La parte frontale del mezzo presenta differenti armi, che gli consentono di attaccare i nemici. Nello specifico ci sono due shooter e un potente cannone blaster, che si solleva e può ruotare a 360°.

La minifigura addetta al pilotaggio del mezzo può essere inserita all’interno di una cabina estraendone la parte frontale.

Le altre possono essere poste in due abitacoli interni molto spaziosi che, in totale, possono ospitare 7 minifigure. Per accedervi il modello si apre facilmente disvelando i suoi interni.

Walker AT-TE ha una maniglia estensibile che può essere sfruttata per afferrare e spostare il mezzo che misura 19 cm di altezza, 44 cm di lunghezza e 24 cm di larghezza.

Nel set è presente anche un droide ragno costruibile, che ha 4 zampe snodabili, una lunga antenna in testa, due occhi rossi e un potente cannone.

Minifigure

Nella confezione sono presenti 8 minifigure: il Comandante Cody, un Clone Gunner, 3 Cloni soldato del 212° battaglione e 3 droidi da battaglia LEGO tutti dotati di armi personali.

Conclusione

LEGO Star Wars – Walker AT-TE (75337) è un modello per veri appassionati della saga spaziale che desiderano arricchire la propria collezione con un set esclusivo oppure per coloro che sognano di ricreare le scene viste nel film con le componenti LEGO.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE