LEGO ha rivelato tutti i nuovi set relativi alla linea LEGO Marvel, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 2023.
Tra i nuovi set LEGO Marvel, che usciranno nel corso del 2023, ci saranno quelli che consentiranno di ricostruire alcune scene che si vedono nell’Infinity Saga mentre altri saranno ispirati al Marvel Cinematic Universe.
Miles Morales vs. Morbius (76244) – 220 pezzi
In questo set si può costruire l’auto di Miles Morales con cui combattere il vampiro Morbius. Il veicolo è caratterizzato dai colori nero e rosso, ha con una decorazione sul cofano, presenta delle ruote rialzate e un turbo booster sul retro per aumentare la potenza. La macchina è dotata anche di 2 shooter, che possono abbattere i pipistrelli di Morbius.
Ghost Rider Mech & Bike (76245) – 264 pezzi
Con questo set si può costruire il mech di Ghost Rider e la sua moto chopper, caratterizzata da una lunga forcella. Il robot ha un alloggiamento per la minifigura, arti mobili e mani prensili.
The Avengers Quinjet (76248) – 795 pezzi
Con questo set si può costruire il Quinjet: il velivolo utilizzato dallo S.H.I.E.L.D. La parte superiore si può aprire per posizionare il pilota e far salire gli altri supereroi, questi possono entrare anche dall’ingresso posteriore. Le minifigure comprese sono Black Widow, Thor, Iron Man, Captain America e Loki. Le ruote del mezzo si possono ritrarre e le sue ali si piegano, nel set è compresa anche una base per rialzare il veicolo.
The Hulkbuster: The Battle of Wakanda (76247) – 385 pezzi
Con questo set si può costruire l’Hulkbuster guidato Bruce Banner che partecipa all’azione su Wakanda. Il potente mech è totalmente snodato e all’interno del set è presente anche la minifigura di Okoye ,armata di una lancia.