LEGO rivela i nuovi BrickHeadz che presto saranno disponibili per la vendita, entrambi sono dedicati a delle licenze, si tratta di: Stranger Things e Looney Tunes.
Consultando la pagine delle istruzioni digitali per la costruzione dei set LEGO sono emerse le indicazioni per l’assemblaggio di due set ancora non presenti sul mercato. Questi fanno parte della linea BrickHeadz, si parla di Stranger Things Demogorgon & Eleven (40549) e Looney Tunes Road Runner & Wile E. Coyote (40559). Non si hanno informazioni circa la data d’uscita, si pensa che si potranno trovare nei negozi tra uno o due mesi. Per quanto riguarda il costo, visto che si tratta di personaggi su licenza, potrebbero essere venduti da € 19,99 a € 24,99.
Anche se la notizia dell’uscita di questi set arriva inaspettata, in realtà, questi modelli potevano essere previsti, infatti l’anno scorso sono state lanciate sul mercato le minifigure collezionabili dei Looney Tunes (71030) e da poco è stato ritirato Il Sottosopra (75810), diorama dedicato alla serie TV trasmessa da Netflix. Queste novità comprendono personaggi molto riconoscibili che costituiscono una bella aggiunta alla linea.