Levi’s ha rivelato, sul suo shop online, il primo prodotto che ha realizzato in collaborazione con LEGO: si tratta di beanie, un berretto a cuffia giallo.
Poco tempo fa, con un post su Twitter, la multinazionale danese aveva annunciato una collaborazione con il famoso brand i abbigliamento Levi’s. Grazie a una segnalazione di Stone Wars possiamo vedere il primo prodotto nato da tale join venture; si tratta di un berretto giallo bordato di verde con un quadrato in stoffa cucito sul davanti. Su questo, con un po’ di disappunto dei fan dei mattoncini, non c’è alcun segno che faccia intuire una collaborazione con LEGO. Non sono presenti né etichette né marchi, però il titolo con cui viene presentato sul sito è inequivocabile, si tratta di un LEGO beanie.
Il post che annunciava la collaborazione ha mandato tutti fuoristrada a causa dell’hashtag #DotYourWorld che sembrava far riferimento alla linea Dots, che LEGO ha lanciato di recente con un grande evento super colorato, in l’artista Camille Walala ha decorato un’intera casa utilizzando proprio i LEGO Dots.
Sembra che ultimamente LEGO abbia preso gusto a intavolare collaborazioni in quanto, oltre questa con Levi’s, sono in arrivo anche quella con Ikea, con cui ha realizzato un sistema di scatole con cui i mattoncini possono interagire, e con Adidas, dando origine a un paio di scarpe da tennis.