giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeMOCAnkTales si Racconta con LEGO Room Studio Stop Motion MOC

AnkTales si Racconta con LEGO Room Studio Stop Motion MOC

Diamo il benvenuto al nuovo lavoro di Anktales LEGO Room Studio Stop Motion MOC. Questa volta Ank si racconta e usa come scenario la stanza che contiene l’attrezzatura necessaria per fare le foto e per produrre i suoi video.

L’idea di questa moc è nata dalla voglia di provare a cimentarsi nella produzione di un brickfilm – che Ank ci assicura, ci sarà – che racconti in qualche modo la sua passione del coniugare i LEGO con la fotografia, sfociata in ultimo nella produzione dei video.

Il progetto è stato prima realizzato tramite LDD (LEGO Digital Designer) e conta in totale circa 280 pezzi. Il tutto è stato installato su una base da 16×16 che verrà poi espansa in occasione del brickfilm. Le minifigure presenti sono due e rappresentano i “creators”.

Ank ci racconta: “La produzione di un video mi permette di raccontare meglio la piccola moc, rispetto a una singola fotografia, dandole secondo il mio parere più vitalità e mostrando, sopratutto a chi approccia da poco le moc, tutte le fasi di montaggio. E’ già in lavorazione la prossima Moc ( già realizzata fisicamente ) che avrà un filo conduttore con un cult di fine anni 90 e sarà sicuramente diversa da tutte quelle proposte fino adesso.”

Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di iscrivervi al canale di AnkTales per seguire i suoi prossimi video… restate sintonizzati!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE