domenica, Gennaio 19, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Disney - Libro delle fiabe della Sirenetta (43213)

Recensione LEGO Disney – Libro delle fiabe della Sirenetta (43213)

LEGO Disney – Libro delle fiabe della Sirenetta (43213) è un set che è stato realizzato per l’uscita del prossimo live action Disney: “La sirenetta”.

Scatola

LEGO-Disney-The-Little-Mermaid-Story-Book-43213

La scatola del set ha uno sfondo marino e mostra l’attrice che interpreterà la sirenetta nel film Disney. Oltre a ciò, viene mostrato il set sia quando ha l’aspetto di un libro che quando viene aperto con la chiave, per disvelare differenti ambienti, tanti accessori e personaggi.

Il Libro delle fiabe della Sirenetta

Il set appare come un libro caratterizzato dai colori azzurro e oro, ogni faccia è decorata con temi marini. Ruotando la chiave nella serratura si possono muovere i cardini e disvelare vari ambienti divisi da un setto.

Ci sono tre aree differenti, ognuna caratterizzata da oggetti peculiari con i quali si può interagire; la prima è costituita dalla caverna dove Ariel nasconde i propri tesori, come il busto del Principe Eric girevole.

La parte centrale è bivalente, da una parte c’è il palazzo dove vive il principe e dall’atra il sontuoso castello dove è nata e cresciuta Ariel, che si trova negli abissi marini, in cui c’è una conchiglia pieghevole.

L’ultima parte è l’antro della malvagia Strega del Mare, con un diamante e altre componenti che le consentono di fare le sue magie.

Minifigure

All’interno del set ci sono 3 minidoll: Ariel nella versione sirena, il principe Eric, il granchio Sebastian e Ursula, la strega del mare.

Conclusione

LEGO Disney – Libro delle fiabe della Sirenetta (43213) è un set perfetto per il gioco, che consente di essere portato con sé e aperto dovunque si voglia per inventare sempre nuove storie con i propri personaggi preferiti.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE