sabato, Gennaio 18, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Star Wars - Eroi della Battaglia di Endor (40623)

Recensione LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623)

LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623) celebra il 40° anniversario del film “Star Wars: Il ritorno dello Jedi” uscito nel 1983.

Scatola

LEGO-BrickHeadz-Battle-of-Endor-Heroes-40623

La scatola mostra, affiancati, tutti i personaggi che si possono costruire con i mattoncini in essa contenuti, in questo modo si può vedere anche quanto sono grandi l’uno rispetto all’altro. Lateralmente è indicata l’età consigliata, 10+, e il numero dei pezzi, 549.

Gli Eroi

Assemblando i vari pezzi si può dar vita a 5 personaggi di Star Wars: Luke Skywalker, R2-D2, Lando Calrissian, Wicket e la Principessa Leia.

I due Brickheadz più piccoli sono Wicket e R2-D2, il primo è dotato di una lancia e del suo caratteristico cappuccio arancione, il robottino, invece, presenta bottoni e led.

Gli eroi umani sono Luke Skywalker, con la sua spada laser verde, Lando Calrissian e la Principessa Leia in abiti tipici. Tutti sono dotati di una base nera che consente di aumentarne la stabilità così da renderli perfetti per essere esposti.

Conclusione

LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623) è un set perfetto per tutti i fan della saga sapaziale che vogliono commemorare il 40° anniversario di un episodio chiave della storia.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE