Home Recensioni Recensione LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623)

Recensione LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623)

0
Recensione LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623)

LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623) celebra il 40° anniversario del film “Star Wars: Il ritorno dello Jedi” uscito nel 1983.

Scatola

LEGO-BrickHeadz-Battle-of-Endor-Heroes-40623

La scatola mostra, affiancati, tutti i personaggi che si possono costruire con i mattoncini in essa contenuti, in questo modo si può vedere anche quanto sono grandi l’uno rispetto all’altro. Lateralmente è indicata l’età consigliata, 10+, e il numero dei pezzi, 549.

Gli Eroi

Assemblando i vari pezzi si può dar vita a 5 personaggi di Star Wars: Luke Skywalker, R2-D2, Lando Calrissian, Wicket e la Principessa Leia.

I due Brickheadz più piccoli sono Wicket e R2-D2, il primo è dotato di una lancia e del suo caratteristico cappuccio arancione, il robottino, invece, presenta bottoni e led.

Gli eroi umani sono Luke Skywalker, con la sua spada laser verde, Lando Calrissian e la Principessa Leia in abiti tipici. Tutti sono dotati di una base nera che consente di aumentarne la stabilità così da renderli perfetti per essere esposti.

Conclusione

LEGO Star Wars – Eroi della Battaglia di Endor (40623) è un set perfetto per tutti i fan della saga sapaziale che vogliono commemorare il 40° anniversario di un episodio chiave della storia.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare