giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Marvel - L’astronave dei Nuovi Guardiani (76255)

Recensione LEGO Marvel – L’astronave dei Nuovi Guardiani (76255)

LEGO Marvel – L’astronave dei Nuovi Guardiani (76255) consente a tutti gli appassionati dell’epopea spaziale che hanno amato l’ultimo capitolo della saga di ricreare le avventure dei propri beniamini.

Scatola

LEGO-Marvel-The-New-Guardians-Ship-76255

La scatola mostra la grande nave su uno sfondo spaziale, nella parte bassa sono mostrate le minifigure comprese ed è indicata l’età consigiata, 10+.

L’Astronave

L’astronave che si può costruire mettendo insieme i pezzi di questo set è una replica fedele di quella che si può vedere nel 3° capitolo de “I Guardiani della Galassia”. Può essere utilizzata per giocare, immaginando tante avventure nello spazio, o tenuta sul piedistallo. Una volta assemblata misura 31 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza.

Ha una cabina di pilotaggio apribile che permette di accogliere 3 minifigure, a questa si aggiunge un compartimento segreto dove si può celare un personaggio.

Dalla struttura principale si possono staccare due astronavi più piccole, molto agili, ognuna delle quali può ospitare una minifigura.

L’astronave ha come colori prevalenti il fucsia e il verde acqua e ha una forma insolita, è realizzata da due cerchi collegati da una cabina centrale e sul retro presenta vari motori che le danno la propulsione.

Minifigure

Il set contiene 5 minifigure: Mantis, Drax, Star-Lord e Nebula con la stessa divisa, a cui si aggiunge Adam Warlock con un mantello di stoffa.

Conclusione

LEGO Marvel – L’astronave dei Nuovi Guardiani (76255) è un set perfetto per tutti coloro che hanno amato il nuovo film dedicato a questi supereroi, il modello è ideale per giocare ma anche per essere esposto su una mensola della propria camera, grazie al piedistallo presente nella confezione.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE