Sono state rivelate le Adidas della collezione A-ZX, realizzate in collaborazione con LEGO: si possono finalmente vedere in un video di unboxing.
Adidas, per la sua nuova linea A-ZX, ha scelto come partner per la lettera L il gruppo LEGO con cui ha sviluppato un paio di scarpe. Avevamo anticipato la notizia qualche giorno fa, ma oggi possiamo finalmente vedere come appaiono queste calzature grazie a un video pubblicato da highsnobiety su Instagram.
Le scarpe sono contenute in una scatola azzurra, molto simile a quelle in cui normalmente sono vendute le calzature Adidas; questa, però, è molto più grande e presenta sul coperchio delle borchie come quelle dei pezzi LEGO. Una volta rimossa viene svelata un’ulteriore scatola realizzata interamente in mattoncini. Aprendola, grazie a delle fessure, si rivelano le snakers. Queste hanno una base bianca e particolari realizzati in rosso, blu, giallo e verde: tutti colori che fanno tornare subito alla mente i classici prodotti LEGO.
Un tocco in più, che tutti i fans ameranno, è l’etichetta che presenta il loro LEGO e il mattoncino verde forato che si può infilare nei lacci.
https://www.instagram.com/tv/CE1NsopAaVS/?utm_source=ig_embed
Nella collezione A-ZX di Adidas verranno rilasciate 26 scarpe in tiratura limitata, si tratta di modelli classici ridisegnati con colori e tessuti differenti, progettati da vari creatori e aziende. La linea di scarpe ZX è stata lanciata nel 1984 e da allora non ha mai smesso di essere prodotta.
Non si sa ancora con esattezza quando si potranno acquistare queste scarpe: se volete accaparrarvele dovete prestare attenzione alle notizie diffuse da Adidas e LEGO perché si pensa che le scorte termineranno in fretta.
Questa collaborazione si affianca a un’altra partnership, quella tra LEGO e Levi’s che ha portato alla creazione di un berretto giallo il quale, però, non riporta nessun riferimento alla casa produttrice danese di mattoncini.