sabato, Febbraio 22, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Marvel - Quartier generale dei Guardiani della Galassia (76253)

Recensione LEGO Marvel – Quartier generale dei Guardiani della Galassia (76253)

LEGO Marvel – Quartier generale dei Guardiani della Galassia (76253) è un set pubblicato per commemorare la nuova pellicola dei supereroi Marvel.

Scatola

LEGO-Marvel-Guardians-of-the-Galaxy-Headquarters-76253

La scatola mostra in un’immagine una possibile sistemazione nello spazio delle componenti comprese nel set. Nella parte bassa vengono mostrate, più nello specifico, le due minifigue comprese e lateralmente è indicata l’età consigliata, 7+.

Il Quartier generale

Il quartier generale è costituito da una struttura che può essere aperta a libro, per ricreare uno spazio più o meno aperto. Sulle pareti ci sono vari adesivi e anche supporti per posizionare degli accessori. Per entrare all’interno della stanza è presente un’ampia porta sormontata da una luce.

La struttura, una volta costruita, misura misura 6 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 5 cm di profondità.

Per agevolare il lavoro di Groot e Star-Lord nel laboratorio c’è un ampio tavolo dove progettare e posare i vari tipi di attrezzi.

Minifigure

All’interno della confezione sono presenti 2 minifigure: Groot e Star-Lord con la sua divisa, che possono interagire con differenti elementi.

Conclusione

LEGO Marvel – Quartier generale dei Guardiani della Galassia (76253) è perfetto per tutti i giovani appassionati della banda di supereroi Marvel che vogliono rivivere le loro avventure e ricreare le scene viste al cinema.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE