domenica, Gennaio 19, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Minecraft - La fattoria delle zucche (21248)

Recensione LEGO Minecraft – La fattoria delle zucche (21248)

LEGO Minecraft – La fattoria delle zucche (21248) consente a tutti gli appassionati di questo videogioco di ricostruire una location presente nel bioma della palude di mangrovie.

Scatola

LEGO-Minecraft-The-Pumpkin-Farm-21248

La scatola mostra il logo LEGO e quello Minecraft, nell’immagine si possono vedere le varie strutture che si possono assemblare. In basso si può leggere il numero dei pezzi, 257, e l’età consigliata 8+.

La fattoria delle zucche

Montando le componenti del set si può creare un’originale casa a forma di zucca che si trova su un ruscello. Affianco all’edificio c’è un campo di zucche coltivato da Steve. Quest’ultimo entrando nella sua dimora può riposarsi su un comodo letto e cucinare una torta nella sua piccola ma accessoriata cucina.

Steve per raggiungere la sua casa deve usare una piccola barca e all’ingresso viene accolto da una rana.

In un lembo di terra vicino alla casa zucca c’è una strega che cammina su delle isolette create dalle mangrovie.

Minifigure

Nel set sono contenuti due personaggi, la famosa strega dispettosa che lancia le pozioni e Steve il famigliare eroe con cui si gioca nell’open world Minecraft.

Conclusione

LEGO Minecraft – La fattoria delle zucche (21248) verrà apprezzato da tutti i fan del videogioco e permetterà ai più piccoli di giocare, anche nel mondo reale, con personaggi e luoghi ben noti.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE